divendres, 20 de gener del 2012

PIERO PERRIS, HISTÒRIA SENTIMENTAL A TÍTOL PÒSTUM

PIERO PERRIS (-19/4/2011)

www.circusfans.it

CI HA LASCIATI ALTIERO PERRIS

Oggi se n'è andato Altiero Perris, storico personaggio del mondo del circo italiano e padre di Sergio, Carla, Adele e Rosetta. Il 21 settembre scorso aveva festeggiato i 50 anni di matrimonio con la moglie Maria, circondato da tutta la famiglia.

Altiero Perris con la figlia Topi
Sul blog della figlia Carla abbiamo trovato queste righe che ci hanno commosso.
Tu mi racconti di te,
di un mondo che fù,
di un vecchio mondo che ormai
non può ritornare.
Eppure mi e rimasto nel cuore
l'amore che tu avevi per me.
Vorrei tornare indietro per un momento
ma il tempo non si ferma corre lontano,
io stringo forte a te la mia mano
che un giorno mi accarezzava
e da quel giorno i miei ricordi gli dedico a te.
Ero un bambino ma tu
mi insegnavi a capire,
tutte le cose che tu
sapevi da sempre,
l'amore, l'amicizia e il dolore
ricordo, le ho imparate da te.
Vorrei tornare indietro per un momento
ma il tempo non si ferma corre lontano
io stringo forte a te la piccola mano
che un giorno mi accarezzava
e da quel giorno i miei ricordi gli dedico a te.

Alla famiglia Perris giungano le più sentite condoglianze dallo staff di Circusfans Italia.


Le nozze d'oro di Maria e Altiero


19/04/2011



In copertina: Flavio Togni al Festival di Monte Carlo
(Foto Christophe Roullin)
Circhi & Luna Park
IN CAMMINO
Anno XIX- N° 1. GENNAIO-MARZO 2011
IN RICORDO DI
Pag.64
- Ugo Miletti
- Altiero Perris